novembre, 2024

Programma
Domenica 3 novembre, presso la sala comunale di Valgrana (Via Roma, 44), si terrà la mostra fotografica conclusiva del progetto ‘Sto Bene in Valle Grana: l’Invecchiamento Attivo degli Anziani’. La
Programma
Domenica 3 novembre, presso la sala comunale di Valgrana (Via Roma, 44), si terrà la mostra fotografica conclusiva del progetto ‘Sto Bene in Valle Grana: l’Invecchiamento Attivo degli Anziani’. La mostra sarà aperta al pubblico dalle 14:00 alle 18:00, con ingresso gratuito, in occasione della 2ª edizione di Autunno in Fiera.
Il progetto, realizzato grazie alla collaborazione tra l’Unione Montana Valle Grana, l’Associazione La Cevitou | Ecomuseo Terra del Castelmagno, il Pensionato Casa Vittoria di Monterosso Grana, la Casa di Riposo Don Dalmasso di Bernezzo, il Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese ed Emotionalp, ha coinvolto gli anziani del territorio in una serie di attività mirate a migliorare il loro benessere psico-fisico e a rafforzare i legami con la comunità locale. Il progetto è stato finanziato dalla Regione Piemonte, Direzione Welfare, Politiche per le Pari Opportunità, Diritti e Inclusione, Progettazione e Inclusione Sociale.
Leggi di più
Orario
(Domenica) 10:26 - 20:26
Luogo
Valgrana, centro paese
Valgrana (CN)