giugno, 2021

13giu10:0018:00Passeggiata animata alle cave di ardesia10:00 - 18:00 Sede Ecomuseo Terra del Castelmagno, San Pietro Monterosso (CN)

Leggi di più

Programma

Domenica 13 giugno è in programma una passeggiata animata con cui si raggiungeranno le cave d’ardesia protagoniste della residenza d’artista.
Dopo la partenza dal Museo Terra del Castelmagno (ore 10) è prevista una tappa in località Combetta per assistere alla performance teatrale di Dario Anghilante e consumare il pranzo fornito dalla pasticceria cuneese L’Atelier des Tartes. Seguiranno la visita alle cave e una sosta nelle immediate vicinanze di San Pietro in direzione Frise presso l’opera di land art Sulla via del Ritorno realizzata da Johannes Pfeiffer nell’ambito della residenza. Al rientro, previsto verso le ore 17, sarà possibile visitare la mostra fotografica di Progetto HAR e l’allestimento multimediale.
Quota di partecipazione alla giornata € 15 comprensiva di pranzo, escursione, performance teatrale e ingresso al Museo Terra del Castelmagno; iscrizione obbligatoria entro venerdì 11 giugno al numero 329.4286890 o via e-mail a expa.terradelcastelmagno@gmail.com. Tutte le attività si svolgeranno nel totale rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19 indicate nei protocolli e linee guida regionali.

Orario

(Domenica) 10:00 - 18:00

Luogo

Sede Ecomuseo Terra del Castelmagno

San Pietro Monterosso (CN)

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X