agosto, 2021

29ago(ago 29)00:0005set(set 5)00:00a.Fuoco, scuola di alta formazione fotografica di montagna00:00 - (settembre 5) 00:00 Sede Ecomuseo Terra del Castelmagno, San Pietro Monterosso (CN)

Leggi di più

Programma

a.Fuoco, scuola di alta formazione fotografica di montagna, vuole essere un punto di riferimento per fotografi tra i 18 e i 34 anni interessati a un’esperienza didattica finalizzata alla costruzione di progetti volti a indagare il territorio montano della valle Grana (provincia di Cuneo). La scuola, coordinata dal fotografo cuneese Luca Prestia, si avvale della collaborazione di due importanti partner attivi nell’ambito della fotografia contemporanea quali Camera-Centro Italiano per la Fotografia e Istituto Europeo di Design di Torino.
La prima edizione si terrà da domenica 29 agosto a domenica 5 settembre in frazione San Pietro di Monterosso Grana e avrà come docente Simone Donati, membro fondatore del collettivo TerraProject. Diplomato alla Fondazione Studio Marangoni di Firenze, Donati ha svolto uno stage presso l’agenzia Magnum Photos di New York e si occupa attualmente di fotografia documentaria. Ha al suo attivo numerose collaborazioni con le maggiori testate giornalistiche italiane e internazionali.
Per iscriversi alla scuola è necessario leggere attentamente l’apposito form consultabile sul sito www.iconalpe.it/afuoco e inviare all’indirizzo fuoco@iconalpe.it, tutta la documentazione in esso indicata. Le iscrizioni devono pervenire al coordinatore della scuola, all’indirizzo mail indicato, entro e non oltre la mezzanotte di martedì 20 luglio (faranno fede la data e l’ora riportate nel messaggio di posta elettronica).
Info: afuoco@iconalpe.it, www.instagram.com/a.fuoco_scuoladifotografia

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA PRIMA EDIZIONE DI A.FUOCO, SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE FOTOGRAFICA DI MONTAGNA

Orario

Agosto 29 (Domenica) 00:00 - Settembre 5 (Domenica) 00:00

Luogo

Sede Ecomuseo Terra del Castelmagno

San Pietro Monterosso (CN)

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X