Si terrà a San Pietro di Monterosso Grana il ritiro estivo dell’Orchestra d’Archi Power Flower da venerdì 27 a domenica 29 giugno.
I ragazzi saranno ospitati dall’Associazione La Cevitou negli spazi dell’Ecomuseo Terra del Castelmagno e presso il Campeggio Roccastella a Monterosso Grana.
Questo il programma:
Arrivo giovedì 26 giugno le 8.00 al campeggio Rocca Stella a Monterosso Grana per montare le tende dove pernotteremo.
Una volta pronti saliremo a piedi (o in auto) verso la borgata di San Pietro, luogo in cui depositeremo gli strumenti e si svolgeranno tutte le attività del ritiro musicale.
Gli spostamenti tra il campeggio Roccastella e l’Ecomuseo Terra del Castelmagno saranno effettuati attraverso una camminata di circa 30 minuti su sentiero naturalistico che percorreremo tutti i giorni al mattino e alla sera.
Sono previsti momenti di svago e animazione immersi nella natura della comunità locale.
Concerto finale domenica 29 giugno aperto al pubblico presso il Dehor del Sempie nel pomeriggio in orario da definirsi.
Cosa portare: Tenda – Materassino – Sacco a pelo – Cambi e necessario per l’igiene personale – Abbigliamento sportivo – scarpe da trekking – Strumento – leggio
La quota di partecipazione al ritiro estivo è di 190,00€ di cui 50,00€ dovranno essere versati al momento dell’iscrizione a titolo di acconto. Il modulo di iscrizione scaricabile tramite QR code dovrà essere compilato ed inviato entro il 30/05/25 versando l’acconto tramite satispay (Negozio La Cevitou) o bonifico bancario intestato a Associazione La Cevitou: IBAN: IT 18 E 08439 79320 000080100023 indicando nella causale: Power Flower + nome e cognome dell’allievo.
La quota di partecipazione comprende: tutte le lezioni, vitto e alloggio e assicurazione. La quota di acconto non sarà rimborsabile il saldo dovrà essere pagato entro il 26/06/25 con le stesse modalità dell’acconto o in contanti al momento dell’arrivo.