Contest “Un presepe per te”: fino al 15 gennaio si vota!

Trentaquattro i partecipanti che hanno aderito all’iniziativa: fino al 15 gennaio sulla pagina facebook si vota il presepe più originale

Il concorso è stato ideato dall’associazione culturale La Cevitou insieme all’associazione KinoKinino e la Pro Loco Valgrana per rimane in contatto con il pubblico nelle festività e animare l’atmosfera natalizia in un anno particolare. Inoltre tutte le quote di partecipazione sono state devolute in beneficenza al Pensionato Casa Vittoria di San Pietro.
Il concorso si è concluso il 24 dicembre con 34 partecipanti che hanno inviato la fotografia del loro presepe.

A partire dal 30 dicembre fino al 15 gennaio le fotografie saranno pubblicate sulla pagina facebook dell’ecomuseo (@Ecomuseoterradelcastelmagno), dove sarà possibile votare la più originale con un like oppure mandando una mail a expa.terradelcastelmagno@gmail.com con il numero dello scatto preferito.
Le dieci immagini con più like al 15 gennaio passeranno alla fase finale del contest: la giuria, composta da alcuni membri dell’organizzazione, voteranno il vincitore assoluto che si aggiudicherà un cesto di prodotti della Valle Grana.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Vedi qui la classifica con le votazioni ricevute

X